mercoledì 16 giugno 2010

Il Panda Special

"il Panda" mi ha mandato le foto della sua Yamaha SR 500 street tracker e mi piace proprio. Il serbatoio era di una Yamaha GT 80, il codino da short-track è di Red Max Speed Shop, a frenare l'avantreno ci pensa San Brembo: la pinza è di un Ducai Hypermotard e il disco da 320 è del Ducati 996. Sul manubrio una pompa Nissin e un'acceleratore rapido Domino gesticono lo stop & go. Bei particolari come la slitta para-colpi, le pedane ed altro ancora sono 100% made in Panda. Non mi stanco mai di vedere delle belle moto che nascono nei garage degli appassionati che si ingegnano e fanno le cose a modo loro.....COMPLIMENTI !!!!

Se volete vedere le fasi del progetto date un'occhiata qui: http://www.flickr.com/photos/il_panda/sets/72157623500394082/

4 commenti:

  1. Grazie Corra, grazie mille dei complimenti che in parte vanno anche a mio padre che m'ha dato una mano nella creazione della piccolina!!!

    RispondiElimina
  2. Ho capito, è un family affair, allora anche tanti complimenti a tuo padre, uomo in gamba ! ;-)
    Ciao Panda.

    RispondiElimina
  3. Davvero complimenti, bellissima la foto della moto sul balcone..
    A quando la prossima creazione?

    RispondiElimina
  4. mio padre vorrebbe trovare un forminchino, ce l'aveva da giovane e vorrebbe sistemarne uno(c'è anche una foto sul flickr), io sarei più per un bicilindrico di grossa cilindrata, nel frattempo che trovo o il formichino per lui o un'altra moto per me scorrazzo con la sr!

    RispondiElimina