mercoledì 29 giugno 2011





from Daikoube





Pikes Peak Dimitri








Alla Pike Peak Hill Climb nella stessa categoria 750 insieme al nostro Bum Bum Belli nazionale c'era anche Dimitri Coste che ha il gusto delle sfide: con la sua Triumph aveva già partecipato al Catalina Gran Prix dello scorso Dicembre e adesso ci è andato a scalare la montagna. Ha perso la pedivella del kick per le vibrazioni, in una delle tante curve è uscito di strada e si è infilato negli alberi, è arrivato sedicesimo dietro a delle moto 40 anni più giovani della sua TR6C e si è divertito un mondo. Insomma, i ferrivecchi non mollano mai e mi piace chi ci salta sopra e spalanca il gas. Bravo Dimitri!!

Fink Covers



The One Motorcycle Show 2011







Avete presente quelle cose che si rimandano un paio di volte e poi ce ne si dimentica? Ecco, questa è una di quelle cose: il One MC Show lo fanno a Febbraio e probabilmente avevo raccimolato un pò di foto allora, bene, me ne sono ricordato adesso!!!!!!!

from the Church












Jeff sta lavorando su un FXR e ne sta tirando fuori l'anima smanettona......inutile dirvi che sono molto curioso di vedere come sarà finita. Poi dell' XLCR con teste XR e coppia di Mikuni flat slide che ne dite? Robetta di livello no?!