tag:blogger.com,1999:blog-4412856825221208898.post6116054730813806253..comments2023-11-27T19:22:30.105+01:00Comments on El Corra Motors: S.E. + K&N - carb fantasiesCorrahttp://www.blogger.com/profile/18236153177836200735noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-4412856825221208898.post-81758258640539499452015-02-17T10:29:43.767+01:002015-02-17T10:29:43.767+01:00Ricevuto!
Primo step: Supertrapp!
Ciao ZaukerRicevuto! <br />Primo step: Supertrapp!<br />Ciao ZaukerCorrahttps://www.blogger.com/profile/18236153177836200735noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4412856825221208898.post-68306579894389351562015-02-15T09:36:34.497+01:002015-02-15T09:36:34.497+01:00Beh, se il "pezzo" c'è già... La com...Beh, se il "pezzo" c'è già... La combinazione è corretta. i benefici li sentirai. Ma se vuoi davvero fare la differenza, buttaci sotto un treno di camme Andrews moderate (mi pare le N4), con guarnizioni della testa più basse. Mi raccomando: mai sovracarburare o usare camme aggressive su questi motori.<br />Keep us informed!Don Zaukernoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4412856825221208898.post-33768381015675545882015-02-14T11:55:10.659+01:002015-02-14T11:55:10.659+01:00hai ragione, pensavo di affidarmi alla "triad...hai ragione, pensavo di affidarmi alla "triade magica" che a detta di molti è una certezza:<br />- Supertrapp 2in1<br />- centralina S.E.<br />- HSR42 (con filtro S.E. stage1 - unico pezzo presente al momento)<br />...........gagliarda la signorina Mikuni!!!!Corrahttps://www.blogger.com/profile/18236153177836200735noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4412856825221208898.post-53923251551343848082015-02-14T10:06:33.701+01:002015-02-14T10:06:33.701+01:00In my humble opinion the 42 is too big, if you kee...In my humble opinion the 42 is too big, if you keep standard the rest of the engine.<br />1) exaust & air filter;<br />2) cams /heads;<br />3) new carb.<br />... But we can also put the girl on top of the list, anyway.Don Zaukernoreply@blogger.com