venerdì 13 febbraio 2015

S.E. + K&N - carb fantasies



Cleaning up my air filter and thinking to switch from the stock CV to some HSR42.....

4 commenti:

  1. In my humble opinion the 42 is too big, if you keep standard the rest of the engine.
    1) exaust & air filter;
    2) cams /heads;
    3) new carb.
    ... But we can also put the girl on top of the list, anyway.

    RispondiElimina
  2. hai ragione, pensavo di affidarmi alla "triade magica" che a detta di molti è una certezza:
    - Supertrapp 2in1
    - centralina S.E.
    - HSR42 (con filtro S.E. stage1 - unico pezzo presente al momento)
    ...........gagliarda la signorina Mikuni!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh, se il "pezzo" c'è già... La combinazione è corretta. i benefici li sentirai. Ma se vuoi davvero fare la differenza, buttaci sotto un treno di camme Andrews moderate (mi pare le N4), con guarnizioni della testa più basse. Mi raccomando: mai sovracarburare o usare camme aggressive su questi motori.
    Keep us informed!

    RispondiElimina
  4. Ricevuto!
    Primo step: Supertrapp!
    Ciao Zauker

    RispondiElimina