In my humble opinion the 42 is too big, if you keep standard the rest of the engine. 1) exaust & air filter; 2) cams /heads; 3) new carb. ... But we can also put the girl on top of the list, anyway.
hai ragione, pensavo di affidarmi alla "triade magica" che a detta di molti è una certezza: - Supertrapp 2in1 - centralina S.E. - HSR42 (con filtro S.E. stage1 - unico pezzo presente al momento) ...........gagliarda la signorina Mikuni!!!!
Beh, se il "pezzo" c'è già... La combinazione è corretta. i benefici li sentirai. Ma se vuoi davvero fare la differenza, buttaci sotto un treno di camme Andrews moderate (mi pare le N4), con guarnizioni della testa più basse. Mi raccomando: mai sovracarburare o usare camme aggressive su questi motori. Keep us informed!
In my humble opinion the 42 is too big, if you keep standard the rest of the engine.
RispondiElimina1) exaust & air filter;
2) cams /heads;
3) new carb.
... But we can also put the girl on top of the list, anyway.
hai ragione, pensavo di affidarmi alla "triade magica" che a detta di molti è una certezza:
RispondiElimina- Supertrapp 2in1
- centralina S.E.
- HSR42 (con filtro S.E. stage1 - unico pezzo presente al momento)
...........gagliarda la signorina Mikuni!!!!
Beh, se il "pezzo" c'è già... La combinazione è corretta. i benefici li sentirai. Ma se vuoi davvero fare la differenza, buttaci sotto un treno di camme Andrews moderate (mi pare le N4), con guarnizioni della testa più basse. Mi raccomando: mai sovracarburare o usare camme aggressive su questi motori.
RispondiEliminaKeep us informed!
Ricevuto!
RispondiEliminaPrimo step: Supertrapp!
Ciao Zauker