Ha! Pensa: sabato sono stato a Chinatown, dopo un bel pò di tempo. In via Niccolini non è rimasto praticamente NULLA dell'impero di Talamo, solo due vetrine al posto dei tre quarti di strada (più limitrofe). Una grande malinconia, anzi dispiacere. Una cosa sola è rimasta tale in tutto questo tempo: non me le potevo permettere oltre 25 anni fa, non me le posso permettere nemmeno ora.
il "covo" di Carlo in Via Niccolini, che posto mitico, mi ricordo ancora quando ci andai la prima volta....sembrano passati secoli. L'883R stradale, un pezzone di storia Harley in Italia.
Una moto che ha partecipato al trofeo ho avuto la fantastica occasione di provarla, ora non ricordo il nome del ristorante poi vi dico. Ciao da Ale yoshimura.
Ha! Pensa: sabato sono stato a Chinatown, dopo un bel pò di tempo. In via Niccolini non è rimasto praticamente NULLA dell'impero di Talamo, solo due vetrine al posto dei tre quarti di strada (più limitrofe).
RispondiEliminaUna grande malinconia, anzi dispiacere. Una cosa sola è rimasta tale in tutto questo tempo: non me le potevo permettere oltre 25 anni fa, non me le posso permettere nemmeno ora.
il "covo" di Carlo in Via Niccolini, che posto mitico, mi ricordo ancora quando ci andai la prima volta....sembrano passati secoli.
EliminaL'883R stradale, un pezzone di storia Harley in Italia.
Una moto che ha partecipato al trofeo ho avuto la fantastica occasione di provarla, ora non ricordo il nome del ristorante poi vi dico.
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.
Ma dai!! Ci hai messo il sedere sopra: uomo fortunato!!!!!
EliminaCIAO ALE!
Lo provata su circuito privato.
EliminaCiao da Ale yoshimura.