venerdì 27 agosto 2010

HILLS RACE '09 part 5

La sorpresa più bella di Rivanazzano è stata incontrare questa macchina. L' Hemicuda è in assoluto la macchina dei miei sogni e attraverso le riviste e internet avevo scoperto che un certo Antonello Jelitro di Milano aveva una Hemicuda del '70 completamente originale, quest'auto è arrivata degli States proprio nel 1970 importata dalla Simca Italia che all'epoca era il distributore ufficiale del gruppo Chrysler. Quando l'ho vista in mezzo alle altre muscle cars mi è venuto un colpo, mi sono messo a chiacchierare col suo proprietario che mi ha concesso anche di sedermi al volante e di accendere il motore: il suono e le vibrazioni dei 7000 cc. dell' Hemi non me li scorderò mai e la tentazione di di mettere la prima e scappare è stata mooolto forte.

Nessun commento:

Posta un commento