Già. Anche se non richiesto, dirò la mia sul Mooneyes di quest'anno: tranne questa moto, la noia o, peggio, il dejà vu. Per la prima volta, dagli amici di Sparetime, ho downlodato meno di 30 foto. Lo so: ci ho fatto l'occhio, va bene, però ritengo che i nipponici si stiano adagiando sugli (indiscussi) allori. Non vedo più i guizzi di genio.
Beh, mi sà che agli allori giapponesi ci siamo un pò abituati e il loro stile seppure eccellente si è un pò stereotipato e quindi può risultare ripetitivo, comunque le perle continuano ad esserci...meno male!! ;-)
Concludendo, devo addolcire un pò il mio giudizio emesso solo i primi tre set di Sparetime (sono ingordo di Hd). Avendo visto il 4°, 5° e 6° set, posso confermare che, come dici tu, qualcosa c'é ancora e la mia golosità è ora soddisfatta. See ya man.
Perfetta.
RispondiEliminala stessa cosa che ho pensato quando l'ho vita: uno Sporty di livellissimo!
RispondiEliminaGià. Anche se non richiesto, dirò la mia sul Mooneyes di quest'anno: tranne questa moto, la noia o, peggio, il dejà vu. Per la prima volta, dagli amici di Sparetime, ho downlodato meno di 30 foto. Lo so: ci ho fatto l'occhio, va bene, però ritengo che i nipponici si stiano adagiando sugli (indiscussi) allori. Non vedo più i guizzi di genio.
RispondiEliminaBeh, mi sà che agli allori giapponesi ci siamo un pò abituati e il loro stile seppure eccellente si è un pò stereotipato e quindi può risultare ripetitivo, comunque le perle continuano ad esserci...meno male!! ;-)
RispondiEliminaConcludendo, devo addolcire un pò il mio giudizio emesso solo i primi tre set di Sparetime (sono ingordo di Hd). Avendo visto il 4°, 5° e 6° set, posso confermare che, come dici tu, qualcosa c'é ancora e la mia golosità è ora soddisfatta.
RispondiEliminaSee ya man.