giovedì 18 ottobre 2012

MAICO Thursday










3 commenti:

  1. Bei(2)tempi: mi ricordo come ieri, in Malpensa, il modello col serbatoio sfaccettato e lo scarico che passavs sotto. Correvano anche le Cz. Ostorero, Angiolini, Pomeroy... Bei tempi

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacerebbe averle viste in azione ai loro tempi!!! Non come le peso piuma di oggi, con queste ci volevano le braccia e i nervi d'acciaio!!
    Dici bene Don: BEI(2)TEMPI!!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. ... Mio papà mi portava nella parte bassa del circuito: da un lato la partenza e salitona, poi si correva tutti dall'altro lato per il discesone e relativo salto: quando atterravano (non erano ceto i salti di oggi), la terra tremava! Le orecchie mi ronzavano fino a sera... Quando, a casa, li imitavo con la graziella (bici), sognando la moto che non sarebbe mai venuta. Storia.

    RispondiElimina